Benedizioni Luce e Canti Gioiosi

Moderatori: Silvia Bondioli, Giulia Cataudella

Rispondi
Elibet
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 febbraio 2021, 11:08
Contatta:

Benedizioni Luce e Canti Gioiosi

Messaggio da Elibet » 4 agosto 2021, 13:02

Scrivo per condividere con voi la mia esperienza di benedizione
Ho vissuto un mese accanto a mia mamma, fino a quando non ha restituito il suo corpo a questa terra ed è tornata Luce alla Luce.
Ho vissuto vivendo le emozioni ma senza essere sopraffatta da tempeste sentimentali, senza caos, senza paura.
Ho vissuto lasciandomi guidare, mai sola, certa di non dovermi preoccupare di cosa dire o cosa fare perché Guidata.
Abbracciata sostenuta da fratelli e sorelle, amata.

Sperimentato l'attraversamento delle nuvole il sentirne il senso La verità, La Luce È Venuta,
È affiorato ed emerso in me un senso di Pace che a volte ho stentato ad accettare poiché così sereno, così certo che il mio sistema mentale scorretto per come è stato educato riteneva fosse troppo per me.
Durante il corso dei Principi Universali sono cadute tutte le resistenze. Ho riso . Ho fatto largo e non ho più messo pensiero. Ho semplicemente ascoltato. Mi sono affidata
Ho permesso che fosse attraverso di me, riconoscendomi anche nelle potenzialità che appartengono a tutti noi e all'innocenza che ci accomuna in questo potenziale.

Ho vissuto condividendo quello che ho appreso dal corso in miracoli, condividendo la mia pace e tutto è stato espansione.
Eravamo tutti benedetti, sorridenti, presenti, mi viene da dire Lucidi. Niente nebbia, niente nuvole illusorie

La mamma mi chiedeva tutti i giorni il tocco Metamorfico, diceva che le dava pace, che la rendeva ancora più serena e capiva quello che voleva.
Come figlia sono guarita tutti i giorni insieme a lei.

Con il personale delle cure palliative è stato bellissimo scoprirsi parlare la stessa lingua, capirsi, emozionarsi parlando del percorso di grande guarigione a cui stavamo assistendo e di cui eravamo non solo partecipi ma beneficiari.

Tutto in espansione.

Guardando senza guardare, immersa nei silenzi densi, mentre la stanza si riempiva giorno dopo giorno di luminose rassicuranti presenze, ho visto un anima che abbraccia il suo corpo e pare ringraziarlo, accudirlo, salutarlo.

Ho pregato e ripetuto insieme a lei gli esercizi.
Io sono un unico Sé unito con il mio Creatore .
La salvezza viene dal mio unico Sé.
Io sono Spirito
Sono stati i nostri live motive
Le nostre letture.

La notte mi ha chiamata , una voce allegra gioiosa, era luce e gioia come lo erano i canti che la accompagnavano.
Il suo volto corporeo era stupito, innocente lo sguardo.
Al mattino ha lasciato il suo corpo con un ultimo leggero delicato dolcissimo respiro ed ha sorriso.

Ci sentiamo tutti ricchi, benedetti.
Le persone che sono venute a salutarla nei giorni prima del funerale non capivano inizialmente i nostri sorrisi, ma bastava un abbraccio un respiro insieme, raccontare la sua serenità e i suoi sorrisi perché ne fossero contagiati anche loro.

Armonia ed Espansione.

Silvia Bondioli
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 ottobre 2020, 19:07
Contatta:

Re: Benedizioni Luce e Canti Gioiosi

Messaggio da Silvia Bondioli » 5 agosto 2021, 19:03

le tue dolci parole fanno respirare che non c'è nulla di cui aver paura, che insegnamento! grazie Elisabetta

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti