LEZIONE 329

Moderatori: Silvia Bondioli, Giulia Cataudella

Rispondi
Silvia Bondioli
Messaggi: 301
Iscritto il: 18 ottobre 2020, 19:07
Contatta:

LEZIONE 329

Messaggio da Silvia Bondioli » 26 giugno 2023, 16:17

LEZIONE 329

Ho già scelto ciò che Tu vuoi.


1. Padre, pensavo di aver deviato dalla Tua Volontà, di averla sfidata, di averne violato le leggi e di aver interposto una seconda volontà più potente della Tua. 2Tuttavia ciò che io sono in verità non è altro che la Tua Volontà, estesa e che si estende. 3Questo sono, e questo non cambierà mai. 4Come Tu sei Uno, così io sono uno con Te. 5E questo ho scelto nella mia creazione, dove la mia volontà è diventata per sempre una con la Tua. 6Quella scelta è stata fatta per tutta l’eternità. 7Essa non può cambiare ed essere in opposizione a se stessa. 8Padre, la mia volontà è la Tua. 9Ed io sono al sicuro, sereno, libero da preoccupazioni e nella gioia infinita, poiché è Tua Volontà che così sia.

2. Oggi accetteremo la nostra unione l’uno con l’altro e con la nostra Fonte. 2Non abbiamo alcuna volontà separata dalla Sua e noi tutti siamo uno perché la Sua Volontà è condivisa da tutti noi. 3Attraverso di essa riconosciamo che siamo uno. 4Attraverso di essa troviamo finalmente la nostra via verso Dio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti